• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

suggerimenti per lcd

ajononno

New member
ciao a tutti, tra meno di 20 giorni andrò a vivere con la mia morosa; e sono alla ricerca di un tv lcd fullhd, la spesa (sono stato obbligato dal mio nuovo capo :D ) è di 500€ circa.
come utilizzo dovrei vedere film da wd tv live (come da firma), giocare alla ps2 e alla wii, e naturalmente tv sd e hd (sky).
film hd e non tramite wd 40%
pc 20%
tv in sd e hd 20%
ps2 10%
wii 10%

cosa mi consigliate? ci sono offerte valide in giro nei vari centri commerciali? non ho preferenze ne per una marca ne per un altra; ero partito dall'idea di prendere un lg 32lh3000, ma mi piacerebbe prendere un 37.
sono nelle vostre mani e nei vostri occhi, dimensioni o non dimensioni l'importante è la cifra...considerate uno scarto di max 50 euro

Ultima modifica:
Trovi il modello da 42" su Redcoon.it spedito a 524€ :D

E' quello che voglio prendere anch'io, quando avrò risparmiato abbastanza soldi :P

scusami l'ignoranza....che significa? cosa cambia dalla garanzia italia?

leggevo che è tutto roba che arriva dalla germania tramite corriere bartolini

alcune case non trattano allo stesso modo i prodotti con garanzia italiana e quelli con garanzia europea,ed LG è tra queste.Per i prodotti con garanzia europea (ad esempio i prodotti che trovi su redcoon) LG non garantisce assistenza gratuita nei normali centri assistenza.A me lo hanno detto proprio loro (LG) doo una mia specifica richiesta tramite mail.

ah ok....però cosa mi suggerite in alternativa alla serie lh3000 dell lg.
preferirei trovare prima delle offerte nei centri commerciali e poi dopo se non mi soddisfano passare ad internet.
cosa c'è di buono tra panasonic, toshiba, samsung, sony, sharp.....un tizio alla expert mi voleva vendere un thompson :eek: