gasugasu
New member
Mi servirebbe un chiarimento tecnico: devo collegare un satellite centrale con una risposta in frequenza in basso limitata a 150 Hz. Se setto il centrale in small, le frequenze sotto i 100 Hz vanno al sub ma io perdo il range 100-150. Pertanto pensavo di collegare (in large)l'uscita centrale del pre al sub (uno dei 2 ingressi linea), regolato con taglio a 150, e quindi collegare il sub tramite uscita di linea (con filto passa alto a 80Hz)al finale del centrale. Così facendo non perdo frequenza e il satellite è protetto dalle frequenza più basse.
Ora mi chiedo, se collego l'uscita sub del decoder dedicata LFE all'altro ingresso del sub potrei avere problemi? Non credo perche l'uscita .1 dovrebbe essere tagliata a 80 HZ e pertanto non dovrebbero esserci sovrapposizioni strane. Da questo dipende se dedicare un sub al centrale o utilizzarne uno solo. (due sub in 20 mq...)
Spero di essere stato chiaro
Ora mi chiedo, se collego l'uscita sub del decoder dedicata LFE all'altro ingresso del sub potrei avere problemi? Non credo perche l'uscita .1 dovrebbe essere tagliata a 80 HZ e pertanto non dovrebbero esserci sovrapposizioni strane. Da questo dipende se dedicare un sub al centrale o utilizzarne uno solo. (due sub in 20 mq...)
Spero di essere stato chiaro