Subwoofer Velodyne Impact 10

maxgalia

New member
Ciao a tutti, avrei bisogno, se possibile di un parere tecnico, la serie Impact al di là della potenza, e inferiore o superiore alla serie cht? Qualcuno li ha mai ascoltati? GRAZIE 1000

Saluti, Massimo

dipende da che cifra vuoi spendere se nn vuoi spendere molto gli yamaha nn sono male come alcuni indiana line oppure se vuoi spendere un po' di piu' ci sono Energy o Wharfedale o se vuoi esagerare vai su focal o b e w o jamo pero' i velodyne mi sembra che sono specializzati nel fare solo sub!!

Quindi yamaha , indiana line , Energy, Wharfedale e Sunfire e velodyne.
Io sulla baia avevo trovato

SUBWOOFER ATTIVO VELODYNE VX 10 II VX10 II GARANZIA Nuovo a 199 euro, con FILTRO PASSA ALTO VARIABILE 50÷200 HZ - FREQUENZA LIMITE INFERIORE 36 HZ

Credete che al mercatino di AVMagazine posso trovare di meglio?
(vedi Subwoofer Yamaha YST-SW320)

A parita' di prezzo (250 euro), meglio un

Usato Sub ATTIVO YAMAHA YST-SW300 max 185 WATT rms su 5 ohm - il top di gamma - cono da cm30 (12p) - Sistema yst - schermato - filtro High Cut 40-140 - risposta in frequenza 18-170 hz - fa tremare i muri di tutta la casa - dimensioni 40x50x43 peso ben kg.25,4

oppure

Nuovo Sub attivo ACOUST. ENERGY, di progetto Inglese..
AEGIS SUB, 150 W. RMS, Reflex, 30 Hz,Woof 33 cm.
ATTIVO, domestico, con ampli interno da 150 Watt rms, da pavimento con piedini morbidi, dimens. cm.50x38x38, peso Kg.22. Condotto REFLEX POSTERIORE a bassa turbolenza; energico... woofer da 33 cm.. Cabinet ingegnerizzato con grande precisione a bassa risonanza di spessore 25/36 mm. in MDF impiallicciato " Vero LEGNO Frassino NATURALE nero". Morsetti vari.. dorati; risp. in frequenza dichiarata: 35 / 100hz. . 150 watt rms max, Connettori in oro (femmine RCA/Pin Jack) a bassa caratura, femmine banane classiche + morsetti strozzacavo molto capienti. Filosofia di progetto (INGLESE/EUROPEA) veramente HI FI

grazie a tutti

Come lo vedete un Klipsch Synergy KSW12 a 230 euro ?
A me interessa quel suono molto basso che fa vibrare lo stomaco e che si sente a distanza, non so se rendo l'idea. Grazie

:)

ciao peppe69
io l'altra volta andai in un negozio di una nota vatena che neanche ricordo, appena entrai sentii delle vibrazioni a frequenza molto basse credo. Il sub era un velodyne da 2000 euro che non rientra nel mio budget.
Non è una questione di potenza, a me il sub piace che mi penetri, che sia un suono bassissimo e asciutto.