subwoofer SVS 2000 pro corretto utilizzo trigger

Berserk82

New member
buonasera,

volevo sapere da chi lo possiede se è corretto che il cavo trigger funzioni solo se con l'interruttore di alimentazione "attivato".. il che vorrebbe dire che non accende veramente il sub ma semplicemente lo risveglia dallo stand by.

Grazie
 
io ho un finale Nad col trigger... devo lasciare il tasto di accensione posteriore su On, altrimenti appunto non si accende.

Nel finale, con il sintoampli spento, c'è la luce rossa proprio di stand-by.
 
Nel finale, con il sintoampli spento, c'è la luce rossa proprio di stand-by.

eh si chiedo perchè avendo pure io i finali che però non hanno interruttore di stand by, con il trigger proprio vengo spenti e accessi per quello mi chiedevo se fosse corretto settare in quel modo il sub dato che si differenzia dai finali.
 
allora è una scelta del progettista...
nei tuoi finali il trigger eccita un relè collegato in parallelo all'interruttore principale. Quindi lo bypassa.

Nel mio Nad e nel tuo sub no, il circuito del trigger è dopo di questo.
 
Top