• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

subwoofer si spenge improvisamente! help!

black_cat

New member
Ciao a tutti!!ieri ho installato l'impianto jbl-scs178.Dopo un ora di funzionamento il subwoofer ha fatto un rumore e si è spento.e nn si accende più!!!!
Cosa potrebbe essere successo??e perche???
I diffusori sono collegati all' amplificatore harman cardon avr-255.
Grazie!!

prova a cambiare cavo del pre out...oppure rifai l'autocabrazione...e controlla pure se nel suono rosa emette il suono...e dato che ci sei,controlla pure se il tasto dietro al sub sia impostato su auto..oppure si stand bay o su off

mmm...se il connettore di corrente dietro al sub e di tipo che si stacca,allora prova a sostituirlo con un altro cavo di corrente...potrebbe essere che si sn bruciati i pin della presa..

ma quandi lo accendi con il tasto frontale si accende la luce rossa?
che poi diventa verde quando gli arriva il segnale
Se non si accende neanche il rosso allora mi sa che è partito e urge di assitenza

Non arrovellarti il cervello, non cambiare nessun cavo, controlla solo ed esclusivamente che sia tutto collegato correttamente.
Se lo è e non funziona e se ha solo un ora d'uso (quindi è nuovo), reimballalo e portalo dove lo hai preso per un controllo senza perdere altro tempo.

Ciao.

il problema è che l'ho comprato dal sito di mediaworld..domani andrò con la garanzia al centro assistenza e parlerò con il tecnico..se è una cosa che si risolve va bene..sennò lo mando indietro anche se mi ci vorrà 2 mesi per prendere i miei soldi...

Allora devi rivolgerti al supporto del sito Mediaworld e seguire la loro procedura per il rientro dei prodotti difettosi

http://compraonline.mediaworld.it/w...l/supporto_clienti/diritti_e_garanzie_02.html

Occhio perché se ti rivolgi direttamente ad un centro assistenza senza aver prima consultato il venditore (MW) fai decadere la garanzia legale.
Al limite senti prima cosa dice il numero verde e se ti dicessero di portarlo ad un centro assistenza a tua scelta digli di mandarti questa indicazione anche per iscritto, via mail.

Ciao.