• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Subwoofer per soundbar yamaha yas-107

https://preview.ibb.co/mQjQmd/IMG_20180626_WA0008.jpg
Allego foto angolo tv, premetto che al posto del tavolo in primo piano Andrà il divano, leggermente più lontano.
Metteresti il sub al posto del portalibri bianco che vedi in basso a sin sotto al mobile?
Oppure valuto anche il sub NS-SW210
..........[CUT]

meglio la 107 + sub che la 207 , almeno cosi dicono.

considera che hanno accuncato pure la 108 ,dovrebbe cambiare solo il bluetooh 5.0

meglio la 107 + sub che la 207 , almeno cosi dicono.

considera che hanno accuncato pure la 108 ,dovrebbe cambiare solo il bluetooh 5.0

Se esce la 108 meglio così la 107 cala! Aha
Cmq la 207 non la considero nemmeno..
Però sui 400/500 euro ci sarebbero sb con sub wireless, è questo che mi lasciava nel dubbio...

Fermo restando che non le ho ascoltate, sottolineo la differenza tra un subwoofer che taglia a 100 Hz ed una "cassa bassi" che mediamente si spinge molto più su. Il punto è che la yas107 riproduce full range, essendo autonoma anche senza sub. Le sb con subwoofer integrato no.

Fermo restando che non le ho ascoltate, sottolineo la differenza tra un subwoofer che taglia a 100 Hz ed una "cassa bassi" che mediamente si spinge molto più su. Il punto è che la yas107 riproduce full range, essendo autonoma anche senza sub. Le sb con subwoofer integrato no.

Quindi una sb con sub separato incluso suonerebbe meglio?

Non intendo generalizzare, non si può prescindere dall' ascolto, comunque intendevo esattamente il contrario, del resto il mio sistema audio si può ascoltare senza sub senza perdere una nota (si perde in sonorità, le note basse sono meno "rotonde" e potenti anche se ci sono tutte) e tendo a preferire sistemi concepiti così.

Ultima modifica:
Non intendo generalizzare, non si può prescindere dall' ascolto, comunque intendevo esattamente il contrario, del resto il mio sistema audio si può ascoltare senza sub senza perdere una nota (si perde in sonorità, le note basse sono meno "rotonde" e potenti anche se ci sono tutte) e tendo a preferire sistemi concepiti così.

Perfetto grazie allora per l'assistenza.
Mi metto in moto alla ricerca di una 107 sotto i 200 euro e sub colore bianco (si adatta meglio alla sala)

C'è anche un Rel T5 nel mercatino, sui 280 euro, hai consigli o commenti a riguardo?
Fermo restando che prima devo vendere il mio Pioneer sub S-W110S + 5 casse (cablati) tra i 160 e 180 euro..
:)

Ultima modifica: