• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Subwoofer o ventilatore?

angelone

Moderatore
Staff Forum
Stavo gironzolando su AVSForum e ho pescato per caso questo link, qualcuno ha mai sentito parlare di questo aggeggio (al momento ho qualche difficolta' a chiamarlo subwoofer! :eek: )?
In questo thread, relativo a una prova pratica (i relativi commenti partono da questo post), ne parlano in termini entusiastici arrivando a definire la sua resa come quella di 30/40 woofer da 18" (detto qui, qualche pagina prima della prova).
Siamo davanti all'ennesima sboronata americana o, forse, questa volta hanno tirato fuori qualcosa di funzionante?
Ciao

Angelo

:eek:

Eminent-Technology-01.jpg

i piu esperti dai grafici potranno capire qualcosa e spero che a breve ci diano qualche indicazione, io ho capito solo una cosa:

nella mia sala risulterebbe leggermente invasivo......

visto che non capisco una mazza di inglese e mi affido alla traduzione di google concludo che;
questo subwoofer non solo rompe le balle ai vicini,
ma soprattutto le rompe al proprietario :D :D

I miei favoriti sono la dispnea a 1-3 hertz e dolore testicolare a 10 hertz!

tradotto da questa pagina

http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=651499&page=5&pp=30

ps.si consiglia caldamente un taglio del crossover superiore ai 10 hz.....
se tenete ancora alle vostre balle ovviamente :D

Ultima modifica: