andreaf
New member
Archiviata, per ora, la questione dell'integrato stereo con il quale ho migliorato di gran lunga la resa musicale del mio impianto, inizierei a valutare la possibilità di sostituire l'attuale subwoofer Yamaha ST-SW45 con altro di più recente fattura.
Dovrebbe essere un sub musicale, capace di dare profondità ed incisività anche alla riproduzione di musica (anche dal 2 canali) per arrivare a compensare le IL Tesi 540 dove non possono arrivare adeguatamente.
Un sub che intervenga con precisione dove necessario (kick drum, basso elettrico, contrabbassi oltre che LFE in HT) senza sbavature, code e "sbrodolamenti" vari.
Lo vorrei collegare sia al 771 per uso HT, sia al 2ch per riproduzione musicale.
Cosa mi consigliereste?
Budget sui 250€ eventualmente anche usato. Altra sfida impossibile?
Dovrebbe essere un sub musicale, capace di dare profondità ed incisività anche alla riproduzione di musica (anche dal 2 canali) per arrivare a compensare le IL Tesi 540 dove non possono arrivare adeguatamente.
Un sub che intervenga con precisione dove necessario (kick drum, basso elettrico, contrabbassi oltre che LFE in HT) senza sbavature, code e "sbrodolamenti" vari.
Lo vorrei collegare sia al 771 per uso HT, sia al 2ch per riproduzione musicale.
Cosa mi consigliereste?
Budget sui 250€ eventualmente anche usato. Altra sfida impossibile?
Ultima modifica: