Subwoofer Mordaunt Short Aviano 7

mcigno

New member
Ciao a tutti,

dovendo sostituire il mio Polk Audio PSW111 (elettronica bruciata), ho trovato un Mordaunt Short Aviano 7 a euro 390.
Essendo io abbastanza ignorante, posso chiedervi un parere in merito?
Utilizzo 100% HT, no musica; qualitativamente è meglio rispetto al polk audio?
Al momento lo piloterei con un Denon AVR1910, in futuro non saprei.

Vorrei fare un acquisto che mi permetta di notare la differenza rispetto al precedente sub.

Vi ringrazio molto
Marco

Se posso dirti la mia una volta da Dolfi presi proprio un Mordaunt Short e rimasi deluso perché era secondo me musicale e non ht . E dissi mai più sub M. Ma ripeto è la mia esperienza.

Ciao @PIEP ,
intanto ti ringrazio per la gentile risposta :)

No non è usato, è nuovo.
Non conosco il B&W da te citato, io avevo il Polk Audio PSW111 :)

edit:
@Simonh grazie mille anche a te!
Il tuo messaggio mi preoccupa e mi fa "mollare" la presa, dato che io ne farei un utilizzo 100% HT, musica assolutamente no.
Lo affiancherei alle Focal 714 + cc700.

Grazie!
Marco

Ultima modifica:
Scusate,
Alla fine non ho però capito se 390 per il nuovo sia o meno un buon prezzo.. Perché sarei quasi propenso ad andare a prenderlo oggi :)

Edit: già venduto :(

Ultima modifica:
Il fatto che quel sub lo ritenessi non indicato per l'ht come ho già detto è un mio parere..ed uno dei motivi era che non scendeva abbastanza e a frequenze basse si sentiva alla mala pena e se alzavo il livello distorgeva. Nel musicale 2.1 malissimo non andava almeno sentivo pochi difetti. Comunque era diversi anni fa e non mi ci persi più di tanto e sinceramente non ero molto preparato.