• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

subwoofer James Loudspeaker

proprio emb 1000 lo ascoltato un paio di anni fa purtroppo solo in stereofonia con delle B&W 803 e ti dico che era un bel sentire, il contrabasso era veramente qualcosa di eccezzionale, la sua configurazione e diversa dal solito, il driver che vedi e quello passivo, quello attivo invece si trova nel suo interno, comunque e ben fatto come sub, non so in ht come va ma se in 2ch se la cavava egregiamente sicuramente lo farà altrettanto bene in ht, suono preciso, presente e mai fuori le righe per quel che ho potuto ascoltare in 1,5 ore piu o meno, comunque e un buon acquisto vai tranquillo ;) mi ricordo che superava i 1000 euro all'epoca adesso non so

naturalmente appena mi arriverà (penso metà settimana prossima) lo proverò e vi dirò le mie prime impressioni! Grazie a tutti dei consigli ragazzi!!!:D