Subwoofer Deph i Piccola recensione

gengiscanxxx

New member
MLDEPTHI_TRANS.jpgMLDEPTHI_B.jpg

Su questo forum non ho visto nessuno parlare di questo giocattolino quindi volevo farvi una piccola recensione senza pretese
Innanzitutto la prima cosa che stupisce quando lo si va a ritirare al negozio é la scatola abbastanza comune di cartone, una piccola scatola 45x45x45 piu o meno non tanto grossa, ma quando la si sposta....cavoli se pesa sembra piena di mattoni....;)
L,unboxing é il classico per l 80% delle casse in questo involucro: apri, capovolgi ,sfili , preghi che sia tutto a posto.
Tirato fuori .....:eek:
Stupendo, ne piccolo, ne ivadentemente grande, ben rifinito, con materiali di buon gusto , il mio di colore nero come il resto dell impianto.
La forma stupisce per quanto si integri bene a livello visivo con l arredamento, non é il solito cubo....(per belli che possano essere certi cubettini...svspb13 in primis....:D)
Come é fatto : tre altoparlanti da 8 " disposti a stella servocomandati da un ampli da soli 300 w , nella parte posteriore una schiera di connessioni per lfe rca...... nella parte alta top, i comandi principali, on off standbay, volume, passa alto e basso, guadagno.......
Ma come va??????
Effettivamente a parte la prima buona impressione su peso e forma, a guardare quei tre conetti da 8...:p viene un po di perplessità.....
che scema in pochi secondi però all ascolto.
Cavoooooooli che mezzzo!!!!!!!!!!
I bassi sono profondissimi, veloci, caldi, per niente rimbombanti.
Le code sono inesistenti é veramente musicale...ora so cosa vuol dire:D:D
ha ascoltato un po di musica, guns and r, caparezza, nirvana, eminem, shakira, black e p, un po di piero pelu, tecno e commerciale anni 80 e 90........É un esperienza nuova!!!!!!!!!!!!!!!!Questo sub non brontola o urla......suona!!!!!!!!!!!!!!!!
Passo ai film incrociando le dita (di solito i musicali si siedono.....dicono....)provo le scene più movimentate di avengers , battleship, discrit 9, iron men 2 ,alien, alien 3, caccia ad ottobre rosso.
Ragazzziiii il mio vecchio sub che per anni mi ha accompagnato con fedele eroismo, ha messo i circuiti in massa e si é suicidato dalla vergogna!!!!!! poverino.
Questo bimbetto, con i suoi 3 driverini da 8' e il suo piccolo ampli da 3oo watt é una bestia, ti fa vibrare i mobili, la porta di ingresso e il cuore tanto scende in basso e come lo fa bene!!!!!:eek::eek:
Non perde un colpo, veloce, secco, morbido, presente un factotum degli inferi di gamma sonora.......é così divertente che mi fa venire il sorriso sulla bocca anche quando é spento, mi piace così tanto che lo leccherei......
Ops scusate , non sono oggettivo....
MERAVIGLIOSO!!!!!!!!
Non il solito sub.........costosetto..... se fosse una donna????Marilyn Monroe dei sub

Ultima modifica:
Aggiornamento su Sub
Con il brano White America di eminem mi ha staccato una parete dal cemento armato...non scherzo... non credevo fosse posibile ma tant è ..... vibrava come una pentola rotta, credevo fosse il mobile attaccato invece era lei che si era staccata con tanto di fessura fra fine parete in mattoni e parete in cemento armato...... E' pericoloso questo sub.... non oso immaginare sub molto piu grossi come svs pb 13 ultra cosa possano fare ad arredo e a strutture quando son messi alla corda:eek:

Il Deph i si il Deph no in quanto è stato soppiantato del deph-i
Diciamo che in italia non ce ne sono in pronta consegna lo devi ordinare e dopo un mese ti arriva ma ne vale la pena......