• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

subwoofer dayton o bully 15"

luigi70

New member
Premetto che pur essendomi applicato in vari campi del DIY non ho mai assemblato elettroniche o diffusori.

Ho peraltro fatto un po' di ricerche su Internet sui due altoparlanti del subject: il Dayton da 15" che equipaggia il kit Titanic MKIII ed il Bully da 15" (di ben altro costo).

Qualcuno ha mai assemblato subwoofer DIY con siffatti altoparlanti?

Magari sul modello dei subwoofer sonotube...

BTW: ma il materiale del sonotube si trova anche in Italia?

Caro Luigi,
considerando che la mia azienda tratta componentistica per l'autocostruzione di alto livello, tra cui proprio quanto serve a realizzare dei sub ad elevatissime prestazioni, non posso fare a meno di sentirmi pugnalato alle spalle......ti pare?:D

Ciao,
Andrea

andrea aghemo ha scritto:
Caro Luigi,
considerando che la mia azienda tratta componentistica per l'autocostruzione di alto livello, tra cui proprio quanto serve a realizzare dei sub ad elevatissime prestazioni, non posso fare a meno di sentirmi pugnalato alle spalle......ti pare?:D

Ciao,
Andrea

Non sapevo che trattassi anche componenti separati per autocostruzione audio... Buono a sapersi. :)

Caro Luigi,

Ciao,
Andrea
se non sono indiscreto qual'è l'azienda?
mi invii qualche info aggiuntiva in privato.
grazie
Henry

Henry,
nessun problema e nulla da nascondere, per carità: l'azienda in questione si chiama Audio Video Astigiano (www.avaitaly.com), e siamo i distributori di NHT, Fosgate, BG ed altre cose.
Nella sezione DIY del nostro sito sono riportati componenti per l'autocostruzione, e andremo gradatamente ad aumentare l'offerta di componenti insieme a schemi di kit completi per l'autocostruttore esigente.
Ciao,
Andrea

Henry,
nessun problema e nulla da nascondere, per carità: l'azienda in questione si chiama Audio Video Astigiano (www.avaitaly.com), e siamo i distributori di NHT, Fosgate, BG ed altre cose.
Nella sezione DIY del nostro sito sono riportati componenti per l'autocostruzione, e andremo gradatamente ad aumentare l'offerta di componenti insieme a schemi di kit completi per l'autocostruttore esigente.
Ciao,
Andrea
non che sia qualcosa da nascondere, ma non volevo incorrere o farti incorrere nei richiami dei nostri amici moderatori
ora comunque controllo
grazie e ciao
Henry