subito i diffusori con ampli provvisorio?

shimizu

New member
sono in fase di composizione del mio primo impianto per casa nuova, ho gia scritto e sono stato consigliato discretamente su un entry level.
Ero orientato su un rotel ra-12 e delle heco metax 701,anche se stavo considerando delle IL Tesi 560 per risparmiare.
L'accopiata in oggetto l'ho ascoltata e mi è piaciuta, le IL le devo ancora ascoltare.
In tutto ciò mi è venuta una pensata diabolica.Sto facendo budget per casse più ampli (ne mentre mi sta balenando anche l'idea Rotel 1520 + dac), però mentre
faccio budget vorrei iniziare ad ascoltare e per fare questo pensavo di comprare solo le casse ed abbinarle all'impianto che mi ha cresciuto scippando a mio padre:

- technics su2v6
- sony cdp560
- techincs sl1200 mkii

questo per iniziare ad ascoltare e prendendo subito le casse e poi pian piano sostituire l'ampli, almeno la domenica avrei musica da sentire per casa.
Cosa ne pensate?

l'ampli è questo:

http://audio-database.com/TechnicsPanasonic/amp/su-v6-e.html
 
budget basso ?
pure acoustic pro 838 o dynavoice magic
da scaffale
oppure ti compri due IL 260 e un domani li usi come surround in un ipotetico 5.1 con le 560 come frontali
 
se ti hanno convinto le Heco e hai gia' fatto qualche ascolto comparativo io ti consiglio di portarle a casa e procedere allo "scippo" dell'impianto di tuo padre.

Poi con il tempo finirai il tutto.

Ciao
 
grazie, in realtà vorrei ancora ascoltare tanto per essere tranquillo dm 2\7 e rx8 per chiudere il cerchio.In realtà mi chiedevo se con la scusa di andare passo passo mi convenisse fare ancora più budget per le casse, con il solito dubbio però di non finire mai, visto che sto facendo la formichina :-D
 
Top