ernesto62
Active member
Salve a tutti, desideravo chiedere qualche informazione relativa ai sub della Sunfire serie HRS. Sarebbe infatti un potenziale nuovo acquisto per un impianto 5.1 il modello hrs 10 oppure un 12. In verita' ero partito con l'idea di un Velodyne dd 12, ma complice mio malgrado alcuni imprevisti economici potrei avere a disposizione una cifra intorno ai 1000 euro, quindi al di sotto per i Velodyne.....Dalle recenti ricerche che ho fatto per capire su quale prodotti potesse fornire il mercato, ho appunto adocchiati quelli della Sunfire. Dalle descrizioni mi pare siano ben costruiti e a mio avviso pure belli dal punto di vista etetico. Il wufer sembra di ottima qualita' e il progetto della cassa chiusa -con il wufer a sospensione penumatica dovrebbe in teoria fare degli HRS dei sub dinamici ,controllati e veloci, insomma un basso simile a quelli Velodyne?
A me interessa che il sub sia dinamico , potente, articolato , ma anche adatto a scopi musicali , purtroppo non ho modo di ascolti e quindi dovro' prendere piu' informazioni possibili, e vi chiedo in sintesi cortesemente v cosa ne pensate di tali prodotti poiche' a quanto pare a detta di alcuni i sub Sunfire vanno bene in ht e meno con la musica, cosa che se fosse vero comprometterebbe la loro scelta.
Grazie
ERNESTO
A me interessa che il sub sia dinamico , potente, articolato , ma anche adatto a scopi musicali , purtroppo non ho modo di ascolti e quindi dovro' prendere piu' informazioni possibili, e vi chiedo in sintesi cortesemente v cosa ne pensate di tali prodotti poiche' a quanto pare a detta di alcuni i sub Sunfire vanno bene in ht e meno con la musica, cosa che se fosse vero comprometterebbe la loro scelta.
Grazie
ERNESTO