sub sunfire hrs 10 o velodyne

gianmarco94

New member
ciao ragazzi, ho letto molte discussioni di questo genere ma ancora sono indeciso se acquistare un velodyne o un sunfire, cosiderando che la mia stanza home theatre è abbastanza grande poiche non è chiusa completamente dato che c'è un muro aperto. il mio impento è formato da un denon 2809 e diffusori paradigm. vi prego aiutatemi !
grazie

Non sò quante volte ho sentito di questo dubbio. Per me il dubbio non esiste, se hai i soldi per il Sunfire allora la scelta è fatta altrimenti ti prendi il CHT....è semplice, no? eheheh

Un giorno, cambiero il mio impianto in firma e l'unico componente che sono sicuro di prendere gia d'adesso è un Sub Sunfire, non so ancora che dimensione pero'. Una domanda, che linea di diffusori possiedi della Paradigm, visto che sono interessato a tale marca? Se puoi, per non andare OT, mandami un PM con le tue impressioni. Grazie.
Saluti Frasca.

Ultima modifica:
io ho il centrale cc 390 della serie monitor e poi comprerò le studio 100 che suonano da sballo , le ho ascoltate e le ho confrontate con le sonus faber , jamo , klipsch e zigali, l'unica che nn aveva erano le b&w ma all'ascolto delle studio mi è venuta la pelle d'oca alti medi bassi, tutto è bilanciato alla perfezione . devi solo ascoltarle ! :D