StefanoG ha scritto:
Beh grazie comunque delle info che mi hai passato.
Ciao Stefano
E di che ?
Finche' posso e' un piacere, ma comunque e' lo spirito del forum!!!
Ciao
Angelo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
StefanoG ha scritto:
Beh grazie comunque delle info che mi hai passato.
Ciao Stefano
Allora, Stefano,StefanoG ha scritto:
Leggendo le caratteristiche delle mie casse chorus limite inferiore 55Hz e Evo 30 Hz e considerando ciò che è stato detto non mi pare poi così sbagliato il consiglio del negoziante.
Mettendo un sub collegato all'uscita pre surround dell'ampli andrei ad abbassare la gamma del posteriori.
Avrei perciò le evo che scendono fino ai 30hz, e il sub posteriore che aiuta le chorus nelle frequenze pu basse.
Così però per i bassi frontali non potrei scendere oltre i 30hz.
Se volessi spingermi oltre perciò dovrei o collegarmi al .1 lasciando le casse come large oppure collegando un ulteriore sub all'uscita pre delle frontali.
è corretto ?
Ciao Stefano
andrea aghemo ha scritto:
Spero di essere stato comprensibile!
Ciao,
Andrea
andrea aghemo ha scritto:
..... del sub che ne modificherebbe la risposta in ambiente rispetto alle condizioni di progetto.
Ciao,
Andrea
StefanoG ha scritto:
Capito,
il problema è che il posto che avevo pensato o è segregato da muro/mobile(ma d'avanti alla zona d'ascolto) oppure devo metterlo alle spalle dell'ambiente di ascolto. (In pratica dietro il divano ho un muretto basso, e il sub andrebbe dietro il muretto)
Esistono sub che sparano verso l'alto ?
Ciao Stefano