• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

sub da applicare al mio ampli txnr 509

lonewarrior

New member
Messaggi
23
Salve a tutti volevo un vostro consiglio da esperti per quanto riguarda il sub yst sw012 che vorrei applicare vicino a l'amplificatore txnr509, inanzituuto pero volevo sapere se posso collegarlo visto che sia l'amplificatore che il sub sono amplificati ma anche come entrate e usciti ecc. poi volevo sapere come questo sub yst sw012 ovviamente sono cosciente che ci sono sub migliori ma se per questa cifra (90 euro) sia o no un buon sub e possa far migliorare il mio amplificatore.
poi volevo chiedervi anche un altra cosa se magari posso collegare altre de casse con rca e come farle funzionare.
 
Top