• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

sub b&w

• Autore discussione Autore discussione samu
  • Data d'inizio Data d'inizio

samu

New member
Ciao a tutti!
torno appena adesso dall'aver ascoltato l'asw 600 e mi è piaciuto molto!
il fatto è che non riesco a scegliere tra l'asw 600 e l'asw 650!la mia stanza è 4mt per 4,20mt.il 650 è esagerato o con una buona messa a punto riesco a non farlo diventare invadente (se lo è )...?
comunque userò le dm 603 s3 come frontali.
ciao

il 650 se lo setti bene con le frontali diventa un buon compagno di vita con le 600, ma è è buono anche l'asw600.
Nella mia sala ho l'asw750 ant ed il 600 post in circa 40mq e vanno bene entrambi

Io sono sempre stato del parere che il sub e la parte più delicata dell'impianto e quasi sempre trascurata da chi l'ho acquista.
Ricordiamoci che il sub riproduce quella parte dello spettro grave che se non ben controllata da un buon finale interno con relativo buon trasduttore e relativo magnete ben dimensionato e ciliegina sulla torta da una poderosa bobina non inferiore ai 75mm vi posso garantire che fa presto molto presto a friggersi la bobina del trasduttore se non tutto ben controllato e dimensionato...
Dunque per quanto mi riguarda 100 euro in meno per i frontali e 200 euro in più per un buon sub.
Ciao!:)

sono d'accordo con te di quanto hai detto, ma non d'accordo in merito a 100€ in meno per i frontali e 200 € in più per il sub.
Esempio che senso ha prendere dei frontali a 300€ e 1200€ per il sub?
Tutto deve essere proporzionato all'impianto.