• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

streamzap

madman

New member
Messaggi
1,525
Vorrei acquistare questo telecomando ed ho già letto i vari thread su questo forum in merito, e vorrei chiedervi un sunto sui pro ed i contro, o meglio un motivo per non acquistarlo e di conseguenza quale alternativa scegliere.

Oltre al sito ufficiale, sapete dov'è possibile reperirlo in Italia?

Grazie a tutti.
 
madman ha scritto:
wella.. 25 visite e nessun consiglio??? :confused: :(

Io lo possiedo... che dirti, diciamo che altre alternative economiche
non c'e' ne sono e quindi per quello che e' rimane un buon acquisto.

Un difetto che possiede sono i tasti, belli perche' in gomma ma danno
l'impressione che si incastrano quando li premi.
Ci sono 3 macro (forse un po poche) ma tutte le altre funzioni sono
predisposte per TT1.5.
Non e' retroilluminato... :(

Lo preso con carta di credito del mio capo e mi e' arrivato dall'America
in una settimana.

Spero di esserti stato di aiuto... Ciao daFabio
 
Ti ringrazio, ti ho mandato anche un pm prima di leggere la tua risposta, e mi jhai risposto qui.

TNX :D
 
ma allora

questo telecomando permette di far partire la musica cd o mp3 che siano, e il dvd o il sintonizzatore radio?

Ovvimanete programmandolo, ma riesci a supportarlo?
visto che vorrei comprare il case Antec overture + uqesto telecomando per evitare di comprare il kanam o il Avcinema che mi svenano ? :-D

Grazie a presto
 
volevo informarvi che su questo è disponibile il telecomando streamzap a 39€ + 6,50€ di ss x pagamento con bonifico bancario.... ed una maggiorazione di €10+iva x spese di gestione perchè l'importo minimo dell'ordine non supera i 50€.

Oltra ad aver già fatto le mie lamentele al loro servizio clienti x questa assurda politica di vendita applicata, vorrei sapere se c'è qualcuno interessato ad un co-buy, così eventualmente evitiamo di buttare soldi.

:D
 
up ragazzi.. 163 visite e nessuna risposta? o avete un posto migliore dove comprare?

Plz help me....
 
Top