• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

streaming HD video da NAS a PS3

alby72

New member
Ciao a tutti,

Innanzitutto un saluto a tutta la Board!

Ho un problema nel passare in streaming HD video files tra il mio NAS Synology DS210j e la mia PS3
Vorrei premettere che non ho assolutamente nessun problema nel vedere normali video, foto o musica!
Cerco di spiegarvi nel dettaglio cosa succede!
Lavoro in MAC OS, ho un file .MKV ( Blureray rip) che ho convertito con un programma chiamato Handbrake in MP4 ( formato leggibili dalla PS3). Questo programma possiede dei presettings gia` impostati per il miglior Rip da MKV a MP4!
La ps3 mi vede correttamente il video, parte ( per cui il formato MP4 e` accettato) ma quando comincia si vede a scatti! con intervalli irregolari, come se lo streaming bitrate non fosse sufficiente!
Ho provato con lo stesso programma a trasformare anche normali file DVD .VOB e mi fa esattamente lo stesso scherzo!
Qualche idea?
Mi chiedo se il problema sia legato alla PS3 oppure al DS210j!
La ps3 e` coleegata in wireless ad un router us robotics gmax 5461! potrebbe essere la connessione wireless?
Grazie a tutti in anticipo

Ciao
Alberto