• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Stratosferico Modding

joseph68

New member
Messaggi
1,736
Località
Brescia
sclassicfront.jpg


Fonte Hardware upgrade.
Che dire ragazzi?
Per un appasionato di Computer come lo sono io, questo è veramente il Nirvana.
se solo fosse prodotto, lo piazzerei in centro alla sala :D
QUI trovate la recensione completa, redatta da varie foto.
FANTASTICO :) :) :)

Ciao
 
...si è veramente fantastico! E c'è anche la versione con pannelli in plexiglass per poter vedere i pannelli interni.
 
joseph68 ha scritto:


Fonte Hardware upgrade.
Che dire ragazzi?
Per un appasionato di Computer come lo sono io, questo è veramente il Nirvana.
se solo fosse prodotto, lo piazzerei in centro alla sala :D
QUI trovate la recensione completa, redatta da varie foto.
FANTASTICO :) :) :)

Ciao


Indubbiamente molto bello e professionale!

Ma, per curiosità, provate a dare un occhiata QUI




Come HTPC, se non si devono inserire Holo od
altre cose ingombranti mi sembra veramente OK!

ciao!
Marco
 
Ultima modifica:
Ciao Marco

il monitor "Xenarc" che questo tipo (con la ragazza popputa ;) ) ha smontato per rifarsi il frontalino dello Shuttle, è in vendita anche in Itlia con il marchio SkyWay, ed è l'unico monitor car che accetta in ingresso un RGB proveniente da DB-sub.
La recensione di Emidio Frattaroli è sul numero di ACS in edicola.

Prezzo .... lasciamo perdere va ...
:rolleyes:

Mandi!

Alberto :cool:
 
Re: Ciao Marco

AlbertoPN ha scritto:
il monitor "Xenarc" che questo tipo (con la ragazza popputa ;) ) ha smontato per rifarsi il frontalino dello Shuttle, è in vendita anche in Itlia con il marchio SkyWay, ed è l'unico monitor car che accetta in ingresso un RGB proveniente da DB-sub.
La recensione di Emidio Frattaroli è sul numero di ACS in edicola.

Prezzo .... lasciamo perdere va ...
:rolleyes:

Mandi!

Alberto :cool:


Già Alberto, i prezzi non sono per nulla economici:(
L'avevo valutato anch'io al tempo, quando ho realizzato il mio HTPC, poi per non spendere troppo, sul case ho installato il display da 5"
che vendevano come accessorio per la Playstation, che ha ingressi composito, SVideo ed RGBs.

Mi serve a poco, però è bellino da vedere.

Interessante dello Xenarc è la versione con touch-screen USB, che "lievita" ancora come prezzo, ma potrebbe essere una valida
soluzione per tante applicazioni!

Ciao!
Marco
 
joseph68 ha scritto:

...
Fonte Hardware upgrade.
Che dire ragazzi?
Per un appasionato di Computer come lo sono io, questo è veramente il Nirvana.
se solo fosse prodotto, lo piazzerei in centro alla sala :D
QUI trovate la recensione completa, redatta da varie foto.
FANTASTICO :) :) :)

Ciao

bello davvero! per alcuni versi mi ricorda il finalone burmester :)
ciao
Gianni
;)
 
Fabrysious ha scritto:
Per curiosità... di che prezzi parliamo?

Ciao,
se ti riferisci al monitor 7" in 16/9, trovi i prezzi sul sito del produttore Xenarc al quale fà riferimento il modder del mio link.

Per lo SkyWay non sò.:(

Se ho capito male la domanda......scusa
Ciao
Marco
 
Top