• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Strano problema con Sharp Aquos LC-46XL2E nuovo :-(

• Autore discussione Autore discussione gheba
  • Data d'inizio Data d'inizio

gheba

New member
salve a tutti!
lurko da vario tempo ma non avevo mai postato prima... invece di fare il mio primo post di gioia mi ritrovo a iniziare la mia carriera con un problema.

Qualcuno mi sa dire che e' successo al mio amato TV nuovo? Appena consegnato dal corriere lo accendo e... :cry: ...delle macchie terribili nella parte alta.

Ho contattato il venditore ma per ora non e' che mi sono stati di grande aiuto... lo dovrei mandare indietro a loro a spese mia... e poi si vedra'. :mad:

Grazie a tutti per qualunque aiuto!

Allegati

• for_sharp_problem_2.jpg
    for_sharp_problem_2.jpg
    47.6 KB · Visualizzazioni: 43
  • for_sharp_problem.jpg
    for_sharp_problem.jpg
    42.6 KB · Visualizzazioni: 41
Concordo. Contatta l'assistenza ufficiale, se il tuo televisiore è coperto da Sharp Italia. Se invece è d' "importazione" dovrai rimandarlo al venditore (garanzia Europea). Certo quelle macchie... :confused:

Si certo aspetto domani pomeriggio e cosa dice il venditore, mi avrebbe richiamato... poi in caso chiamo Sharp.

Ma le macchie, nessuna ho idea di che possono essere? :confused:

OK :D :D :D La Sharp e il mio venditore si sono messi daccordo tra loro, me ne mandano una nuova e la mia la consegno al corriere! Evviva!!! :)

In ogni caso sono davvero contento della TV, macchie a parte, l'immagine e' ottima! L'effetto "100hz" fa anche il suo dovere...