Strano comportamento del dvd Polar Express

frenk

New member
Ciao a tutti non so se è capitato anche a voi ma durante la visione di questo dvd ho notato come degli strani rallentamenti, un po' come quando si fa girare un gioco ed il computer va a scatti perche' non ce la fa', il fatto è che pero' l'ho visto con un normale dvd player di marca LG.

Ciao Frenk

Ho la Vers. a 2 DVD e devo dire che è perfetto !!
Non ho notato nulla del genere se non un attimo al solito "cambio di strato " ... :rolleyes: .... ma un buffer no eh ???? :(

Assolutamente non e' un divx, e' la versione a 2 dischi, non mi era mai capitato con nessun altro dvd. Che vi devo dire sara' il mio disco! :( Grazie cmq

frenk ha detto:
Assolutamente non e' un divx, e' la versione a 2 dischi, non mi era mai capitato con nessun altro dvd. Che vi devo dire sara' il mio disco! :( Grazie cmq
Guarda ..... e' piu' probabile che hai problemi di decodifica Mpeg 2 o la lente del player da pulire perche' fatica a leggere .... oppure usi un display LCD di vecchia generazione o quello di un portatile non di pregio.... quelli che hai descritto sono sintomi che potrebbero essere ricondotti alle mie supposizioni ... ;)
Ti ripeto su Pio 868 e VPR a 264 di base .. tutto fluidissimo e anche su lettore Philips da 50 Euro e TV CRT da 28" ;)

è capitato anche a me con dvd a noleggio;
con lettore denon2910, fa fatica a partire e quando parte si blocca;
provato oggi a prenderne un altro ma mi fa lo stesso difetto.
Non mi era mai successo prima; con gli altri dvd tutto ok.
cosa potrebbe essere?