Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio
Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639
Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno
Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.
Se è solo per un uso Home Theater vai tranquillo. In genere i surround vengono usati veramente poco e comunque, settati come small, vengono supportati dal Subwoofer. Se, invece, intendi ascoltare sorgenti audio multicanale tipo SACD e DVD-Audio allora sarebbe auspicabile una maggiore uniformità dei diffusori. In ogni caso non hai detto a quale modello della serie 600 le abbineresti e se hai un sub.venico ha detto:Salve a tutti
stavo pensando di accoppiare le B&W LM1 come surround a dei diffusori serie 600 che potrei prendere come frontali, è una accoppiata fattibile o la sconsigliate?
Ciao,venico ha detto:ancora il sub non c'è.. ma conto di averlo al più presto.
le b&w solo 604 frontali e lcr60 centrale (o se trovo una offerta lcr600)..
in teoria lo dovrei usare con cd audio normali e film, però non lo escluderei a priori l'ascolto di sacd o dvdaudio..
bubu67 ha detto:per quanto mi riguarda in un prossimo futuro provvederò a sostituirlo con un 600 od un HTM 7
bubu67 ha detto:Le 603 sono già andate, il 60 è nero ed ha un anno, però per adesso me lo devo tenere ................ $$$
Io tempo fa ho eseguito delle comparazioni (in HT) tra LCR600 e l'HTM7 e ,IMHO, non ne vale la pena spendere circa 200 € in più per l'HTM7.bubu67 ha detto:Riguardo il centrale, ti consiglio anch'io il 600, per quanto mi riguarda in un prossimo futuro provvederò a sostituirlo con un 600 od un HTM 7, prima voglio provarli.![]()
Non è meglio se apri una nuova discussione?DAR_BOL ha detto:ciao a tutti sono in seria difficoltà.
sono giorni che seguo un po le discussioni sul HT....dovo essere sincero sono sempre più in confusione
vivo in un appartamento e l'impianto che vorrei realizzare dovrebbe essere prestazionalmente valido e sopratutto bello in quanto sara collocato nel salone vi allego uno schema di come avrei pensato di realizzarlo e al riguardo vorrei dei consigli sulla correttezza dell'idea esulla componentistica da utilizzare.
il mio budget è di circa 1500
abbiate pazienza ....ho tantavoglia di iniziare e tanta paura di sbagliare