• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Store & Play: riprodurre via usb?

sgrunt

New member
Spero che questa sia la sezione giusta:

ho un hard disk multimediale Packard Bell Store & Play, ormai obsoleto e privo di uscite hdmi (ha solo s-video,composite e component con costoso caso da reperire a parte).

Dato che finalmente ho ordinato un tv dotato di entrate hdmi (46b650 samsung) mi chiedevo come collegare il player al tv. Ovviamente scarto subito il composito e l's-video (il tv ha quest'ultimo attacco), ma mi chiedo una cosa:

dato che il tv ha entrate usb, non posso semplicemente collegare l'hard disk attraverso l'usb (attualmente lo uso solo x collegarlo al pc in modo da trasferirgli i filmati)?

In questo caso dovrei godere dell'alta definizione piena, e dovrebbe supportare ogni tipo di file video supportato dal televisore, bypassando i codec obsoleti dell'hard disk, dico bene?

O secondo voi attaccare via usb è cmq deludente rispetto ad hard disk che prevedono uscita hdmi?

Grazie!