Non so se esiste, ma è mai stato fatta usa specie di rece generica sui vari store online in modo da sapere un po' come sono e a cosa si va in contro? Ho ordinato il 50VT50 per curiosità ieri ho letto un po' d'opinioni sullo store a cui ho ordinato.... mi si è semplicemente accapponata la pelle... per questo mi stavo chiedendo se vi fosse un qualche topic dove confrontare le proprie esperienze (soprattutto per assistenza e post vendita) e capire un po' quanto sia oppurtuno l'uno o l'altro...
Da ieri sera faccio gli scongiuri di riceve il pacco senza alcun problema, dopo quello che ho letto, un girone dell'inferno è una vacanza.
Ps. Per cortesia ho postato questa discussione non sapendo esattamente dove potevo scriverla, quindi nel caso avessi sbagliato chiedo comprensione, grazie.
Da ieri sera faccio gli scongiuri di riceve il pacco senza alcun problema, dopo quello che ho letto, un girone dell'inferno è una vacanza.
Ps. Per cortesia ho postato questa discussione non sapendo esattamente dove potevo scriverla, quindi nel caso avessi sbagliato chiedo comprensione, grazie.