• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sto per comprarmi il cofanetto di Spiderman..Faccio bene?

Mr..Jingles

New member
Ragazzi sto per ordinare la trilogia di Spider Man in Blu-ray..
I film li ho visti al cinema e mi sono piaciuti un sacco!
Prima di comprare però volevo chiedervi..Com'è la qualità video?
Mi interessa tantissimo quest'aspetto! E' ottima la qualità?
Si vede bene la differenza con un DVD? Ma soprattutto..
La differenza si vede solo come al solito in qualche scena luminosa
o ci si accorge che si è davanti ad un Blu-Ray per tutta la durata del film? Spero di essermi spiegato bene! Grazie! Ciao!

Mr..Jingles

Molto buono il video del primo e del secondo capitolo, piu' che ottimo il terzo

L'unico e solo dubbio per questo cofanetto è la totale assenza di extra per i primi due film, infatti ci sono solo per il terzo film.
Extra a parte, cofanetto stra-consigliato (a qualcuno gli extra interessano moltissimo ad altri no, vedi un po te per i tuoi gusti personali)

A me convince appieno,a livello video,solo il terzo,e parzialmente il secondo.Il primo lo trovo appena sufficiente,e ha delle scene scure(memorabile quella sul retro della villetta dei nonni di Peter)allucinanti,con neri bruciati che diventano in pratica blu...

Consigliato alla grande, al momento è l'unica maniera per averli tutti e tre su Blu-ray disc. E poi volevo aggiungere che di Spider-Man 2, la versione su BD è la 2.1.

Si Spider Man 2 è il 2.1 ed è pieno di extra!
Cmq ok allora penso proprio di prenderlo..Forse volevo prenderne anche un'altro..Secondo voi qual'è il Blu-Ray che più di tutti (al di là della qualità del film) ti fa dire..Porca miseria questo si che è un Blu-Ray!
Insomma quello che più di tutti ti fa cascare la mascella! E non parlo di una scena..Ma che la qualità video sia eccezionale per tutto il film!

Vorrei comprarne uno spettacolare dal punto di vista dell'immagine giusto per fare lo sborone semmai qualcuno venisse a casa mia! :)
Si ok sono scemo, sono scemo.. Grazie! :)

Mr..Jingles

Per spararne alcuni Apocalypto, Ratatouille, Cars, Io Robot, TMNT, Chicken Little, Ghost Rider; questi fra quelli che ho. Ma anche Indipendence Day dicono che non sia affatto male.

Sono stufo dei cofanetti, visto che è stato annunciato che per adesso spiderman arriverà al 5 capitolo, non trovo salutare per il mio portafoglio comprarli.
Aspetterò quando uscirà il cofanetto intero e li comprerò singoli intanto.

@Mr..Jingles
Forse volevo prenderne anche un'altro..Secondo voi qual'è il Blu-Ray che più di tutti (al di là della qualità del film) ti fa dire..Porca miseria questo si che è un Blu-Ray!
Insomma quello che più di tutti ti fa cascare la mascella! E non parlo di una scena..Ma che la qualità video sia eccezionale per tutto il film!

Ciao
io ti consiglio in assoluto come qualità video spaventosa e azione a tutta birra 007 Casinò royale :)

Mr..Jingles ha detto:
Secondo voi qual'è il Blu-Ray che più di tutti (al di là della qualità del film) ti fa dire..Porca miseria questo si che è un Blu-Ray!

Pirati dei Caraibi (tutti e tre) :)

E tutti quelli che ha detto Trailbreaker.

Ok siete stati gentilissimi! Inoltre i film che avete citato oltre ad avere un'ottima qulità video (o almeno cos' si dice) sono anche degli ottimi film per i miei gusti! Grazie! :)

Mr..Jingles