Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Guido310 ha detto:Qualche domanda
E' un po' che non seguo l'argomento...ricapitoliamo un attimo...io ho l'abbo a HD1, da un bel po' ho rivenduto il decoder QualiTV (ho fatto in tempo a recuperare quasi tutti i soldi) perche' usavo la scheda PC..ora mi montano la parabola da 1.25 mt motorizzata, spero di riuscire da campobasso a beccare i 23.5.
A questo punto pero' volevo un bel decoder HD standalone magari CI..
Allora se non ho capito male servono:
- Per HD 1 serve lo Humax HDCI 2000 (Mpeg 4)
- Per Il futuro Sky HD ci forniranno un decoder DVB-s2 non CI (Mperg 4???)
_ Se uno volesse abbonarsi ad esempio a Premiere HD servirebbe un ulteriore decoder CI DVB-S2 tipo Humax Pr HD 1000 (Mpeg4)
allora altro che un decoder, ne servirebbero 3, a meno che di non poter utilizzare per sky una cam in uno dei due Humax (quale a questo punto?)
Un decoder DVB-s2 e' compatibile con le trasmissioni SD in DVB-s????
Ciao e grazie
Carlo71 ha detto:A tutti i possessori dell'Humax 2000:
a voi il display quando è in stand-by scrive "STANDBY " con l'ora ?
Confermo: standby+ora
@Stazzatleta: io uso Dragon cam con predator 3.32 modificato.
Ciao a tutti
Guido310 ha detto:No, solo su Astra 23...leggendo qua e la sul forum un utente ha detto (senza pero' citare la fonte, forse il venditore dello Humax) che HD1 trasmettera' in seguito su Hotbird![]()
Ciao