Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
boldarino ha detto:una mini sd, da 1 GB e' piu' che suff. Ciao
boldarino ha detto:HDV usa la compressione MPEG 2. Io uso come PC il notebook SONY VAIO AR 51 M, ed ottengo masterizzazioni perfette su BLU RAY, senza perdite di qualita', che poi vedo sul mio videoproiettore usando la PLAYSTATION 3.(sinceramente non so che formato arrivi al pc)
Per i nastri da anni uso minidv normali, che praticamente dovrebbero avere la stessa qualita' di visione, con costi ridicoli. Fai anche tu un confonto quando avrai la Canon. Ciao
Puoi tranquillamente utilizzare normali nastri MiniDV: io consiglio sempre i Fuji o i TDK.Gurendaiz ha detto:... nastri ho preso quelli in HD di Sony ... In che formato poi vengono riversati su PC?
corobi ha detto:Puoi tranquillamente utilizzare normali nastri
boldarino ha detto:si chiama "CLICK TO DVD BD" (lo leggo sul desktop e non so bene cosa sia) e consente di creare dischi utilizzando l'unita' di registrazione DVD o l'unita' BLU RAY in modo abbastanza semplice (io l'ho provato solo 1 volta con ottimi risultati). Non parte in automatico ma bisogna cliccare sull'icona del desktop. Il prezzo e' ottimo! Io l'ho pagata 1 mese fa 772 euro, in contrassegno. Ora sullo stesso sito costa un po' di piu'. SONO APPENA TORNATO DA UN VIAGGIO IN CAMBOGIA, DOVE MI HANNO RUBATO (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) LA SUDDETTA CANON HV 20 e devo quindi ricomprarla! Mi dici in privato dove l'hai acquistata, se garanzia italiana, se sei rimasto contento, ......... Ciao e grazie, Angelo