• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Sto impazzendo

packito84

New member
Messaggi
30
Ragazzi sono nuovo e con l'ìoccasione saluto l'intero forum, chiedo il vostro aiuto perchè voglio collegare sia il pc che l'xbox all'amplificatore che ha solo un ingresso rca (rosso-bianco).
Ho bisogno di qualcos che swithci il segnale in base a quello che devo usare e ho visto questo oggetto:

nel Regolamento è chiaramente scritto che i link a eBay sono vietati. (nordata)

ma prima di fare un acquisto sbagliato vorrei assicurarmi che funzioni per il mio caso.
Devo collegare solo le sorgenti audio quindi senza il jack giallo, i miei collegamenti sono dall'xbox e dal pc all'amplificatore.
Siccome la sorgente dell'amplificatore sarebbe l'entrata (almeno credo) dietro c'è pure scritto input, l'xbox e il pc saranno uscite quindi output.
Nell'inserzione però c'è scritto 1 uscita e 3 entrate.
Non va bene per il mio caso? mi servirebbe un'oggetto simile però 1 entrata 3 uscite?
Grazie mille

Spero di aver postato nella sezione corretta
 
Ultima modifica da un moderatore:
...diciamo che in linea di massima potrebbe andare, ma io prenderei qualcosa di piu serio...tipo questo:

Sel_4_03_54287.jpg


oppure questo

prod_tcc_tc-781.jpg


http://www.playstereo.com/product_info.php?cPath=11&products_id=1307
;)
 
Ultima modifica:
Grazie ragazzi, era per il prezzo, con 10 euro me ne uscivo... se mi dite che come funzionalità va bene lo prendo quello che ho postato io... che ne dite?
 
...se non hai grosse pretese, ma sopratutto se il giocattolo funziona...anche quello scelto da te (a livello funzionale) va bene.
Considera che quello raffigurato nella prima foto che ho postato, costa solo 24 euro e ti metterebbe al sicuro dal rischio di "buttare" 10 euro. ;)
 
Top