Ragazzi sono nuovo e con l'ìoccasione saluto l'intero forum, chiedo il vostro aiuto perchè voglio collegare sia il pc che l'xbox all'amplificatore che ha solo un ingresso rca (rosso-bianco).
Ho bisogno di qualcos che swithci il segnale in base a quello che devo usare e ho visto questo oggetto:
nel Regolamento è chiaramente scritto che i link a eBay sono vietati. (nordata)
ma prima di fare un acquisto sbagliato vorrei assicurarmi che funzioni per il mio caso.
Devo collegare solo le sorgenti audio quindi senza il jack giallo, i miei collegamenti sono dall'xbox e dal pc all'amplificatore.
Siccome la sorgente dell'amplificatore sarebbe l'entrata (almeno credo) dietro c'è pure scritto input, l'xbox e il pc saranno uscite quindi output.
Nell'inserzione però c'è scritto 1 uscita e 3 entrate.
Non va bene per il mio caso? mi servirebbe un'oggetto simile però 1 entrata 3 uscite?
Grazie mille
Spero di aver postato nella sezione corretta
Ho bisogno di qualcos che swithci il segnale in base a quello che devo usare e ho visto questo oggetto:
nel Regolamento è chiaramente scritto che i link a eBay sono vietati. (nordata)
ma prima di fare un acquisto sbagliato vorrei assicurarmi che funzioni per il mio caso.
Devo collegare solo le sorgenti audio quindi senza il jack giallo, i miei collegamenti sono dall'xbox e dal pc all'amplificatore.
Siccome la sorgente dell'amplificatore sarebbe l'entrata (almeno credo) dietro c'è pure scritto input, l'xbox e il pc saranno uscite quindi output.
Nell'inserzione però c'è scritto 1 uscita e 3 entrate.
Non va bene per il mio caso? mi servirebbe un'oggetto simile però 1 entrata 3 uscite?
Grazie mille
Spero di aver postato nella sezione corretta
Ultima modifica da un moderatore: