• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

STAZZACINEMA Chiuso

Comprendo...un anno fa ero nella tua stessa situazione e ti confesso che più di una notte ho fatto fatica, in quel periodo, ad addormentarmi pensando a ciò che ancora dovevo sistemare ed al godimento finale.
Ricordo ancora quando sono venuto a casa tua e sbavavo per il tuo proiettore... :) ... ed a casa mia nella sala cinema (la CineMax :D ) non c'era neppure il pavimento nè impianto elettrico.

Non tornerei indietro neppure per 20.000€

Piuttosto, tieni duro: credo che sarai decisamente ripagato!!!

PS: il bimbo????

stazzatleta ha scritto:
.....non ne posso più!

vedere tutta la mia robetta li, inscatolata, senza proferir nè suono nè immagine, mi procura il patema d'animo

Pazienza... tanto per il momento non ti starai annoiando di certo, considerato il meraviglioso family-upgrade ;) !

noia??

sono fortunato, nella mia vita non esiste quella parola ;)

@ Massimo: alla grande tutto a posto ;)

l'attesa è strenuante, ma le alternative sono più che valide ;)

stazzatleta ha scritto:
.....non ne posso più!

vedere tutta la mia robetta li, inscatolata, senza proferir nè suono nè immagine, mi procura il patema d'animo

:p :p :p

Mi dispiace ma.................... vedrai prima o poi passerà;)

Ciao
Mimmo