• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

STAX e pannelli elettrostatici

LaNCe

New member
Salve ha tutti, ho ricevuto in regalo un paio di cuffie Stax, precisamente delle SR 30 professional con tanto di " adattatore ", e vi è una notevole differenza in termini di volume tra i due canali. Posto che ho appreso che questi è un difetto connaturato alla tecnologia in questione, volevo sapere in che modo e a che eventuale costo andrei incontro per sotituire i pannelli. Penso che con un ampli decente provvisto di bilanciamento la cosa possa essere risolta decorosamente ma mi rimetto alla vostra esperienza. Vi ringrazio in anticipo.

Lance

bisogna contattare il distributore che prima era Eurosound oggi non sò.....così ne parli con un tecnico direttamente

mixersrl ha detto:
bisogna contattare il distributore che prima era Eurosound oggi non sò.....così ne parli con un tecnico direttamente
Hai già avuto esperienza in merito? Questo problema è destinato a ripetersi? Ti ringrazio vedrò di mandare una mail :)

Esperienza diretta no ma per esperienza avuta da miei clienti appassionati del genere