• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

State alla larga dal sito ecommerce Tecnowill come la peste.

sgnao

New member
E' gia cari amici forumisti, non pensavo sarebbe successo visto che comunue avrò alle spalle qualche centinaio di acquisti online, ed invece ho preso la mia prima fregatura!
Non sò se posso farlo o se sono nella sezione giusta, ma prego i moderatori di capire, oltretutto se qualcuno me lo avesse detto,magari mi risparmiavo di buttare soldi al vento.
Come accennato il sito è tecnowill.com che vende un pò di tutto e non a prezzi sabalorditivi, mi sono fatto attrarre dal sito, ho preso un telefono da pochi soldi che dovevo prendere x mio padre, e decido di pagare con bonifico visto che comunque acquistavo su un sito vero e proprio, non da un venditore qualunque, magari su ebay, dove avrei ovviamente usato lo stra collaudato Paypal...
Morale della favola è da 3 settimane che stò aspettando, ed il buon Giunta Gabriele è sparito e non risponde + alle mail ed il telefono indicato sul sito è staccato.
Spero che la mia brutta esperienza possa essere di aiuto a qualcuno, state alla larga da Tecnowill !!!
 
Già, anch'io ho già sporto denuncia on line alla Polizia.
Ma dubito che rivedròi miei soldi, ma almeno spero che facciano chiudere il sito, x evitare che freghino qualcun'altro...:rolleyes:
 
Capirai che danno gli fai, questi hanno decine di siti attivi e ne aprono e chiudono in continuazione. Dovrebbero esserci leggi come negli USA che se fai una cosa simile ti piomba l'FBI sotto casa, ti mettono in gabbia e ti fai minimo 7/8 anni senza sconti. Qui se li pendono al massimo si beccano una denuncia per truffa e basta.
 
Stesso problema, fortunatamente ho pagato con Paypal quindi ho prontamente chiesto il rimborso...
(cifra modesta, meno di 50EUR, ma Paypal in questi casi aiuta :) )
 
@tutti
Ricordo che la posizione del forum riguardo a raggiri e quant'altro e ben chiara ed è stata ben descritta dal ns. Amministratore in questa discussione. Invito pertanto a contenere i toni e rispettare le regole di questo forum.
 
Top