Star Wars III - assegnazione posti

Emidio Frattaroli

Administrator
Staff Forum
Lista definitiva.

In allegato c'è la piantina con i posti assegnati. Ad ogni persona corrisponde il numero associato alla prenotazione: es. sasadf è il n. 1 e gli ultimi 2 sono gli amici di Striker (51 e 52).

Spero di aver accontentato tutti.

Grazie per la collaborazione

Emidio

Come già comunicato a sasadf, per evitare spiacevoli incidenti e/o equivoci dell'ultimo minuto, proveremo ad assegnare i posti direttamente in questa discussione in modo da non disperdere i vari gruppetti di amici.

In allegato, in fondo a questo messaggio, c'è la piantina definitiva dei posti a noi riservati. In rosso sono indicati quelli già presi da me e da alcuni amici della primissima ora (Edoardo, Paolo Corsini, et altri): non c'è stato nessuno scavacamento.

In grigio invece sono evidenziati quelli a disposizione.

A questo punto, direi di procedere ad un'assegnazione che tenga conto della dichiarazione di adesione al gruppo entro le ore 8:59 di mattina di giovedì prossimo.

Alle ore 9:00 di giovedì mattina apriamo alla prenotazione "first come, first served".

Per prenotare il vostro posto basta fare così: procedendo per ordine con la lista, dichiarate le coordinate dei posti che volete prendere. Ad esempio: "fila 9 - posto 15".

Per vedere se "tocca a voi" basta verificare che il nome nella lista precedente al vostro abbia già scelto: controllate gli ultimi messaggi della discussione: la lista che segue potrebbe non essere aggiornata.

I member seguenti hanno già scelto:

1) sasadf - fila 09 n. 20
2) nordata 1 fila 10 n. 20
3) nordata 2 fila 10 n. 21
4) striker 1 fila 09 n. 22
5) striker 2 fila 09 n. 23
6) striker 3 fila 09 n. 24
7) striker 4 fila 09 n. 25
8) striker 5 fila 09 n. 26
9) Kevinlomax fila 12 n. 13
10) Marco C. fila 09 n. 21
11) Danik fila 08 n. 20
12) Gian De Bit fila 12 n. 23
13) stazzatleta fila 10 n. 22
14) eagle 23 fila 11 n. 23

Siamo ancora in attesa dei seguenti:

15) Andra
16) Vecio (A-R)
17) Puka
18) Sciacchi 1
19) Sciacchi 2
20) Sciacchi 3
21) Sciacchi 4
22) Sciacchi 5
23) Sciacchi 6
24) Sciacchi 7
25) Sciacchi 8
26) Sciacchi 9
27) Kevinlomax
28) Rosario GIordano 1
29) Rosario GIordano 2
30) pizzo
31) sabello
32) giobar
33) marbar
34) amico dei due "bar"
35) Amici Striker 1
36) Amici Striker 2
37) Amici Striker 3
38) Amici Striker 4
39) Amici Striker 5
40) GigiX
41) francesco SP
42) Luca
43) Emanuele
44) Wolf 1
45) Wolf 1
46) Riki 1
47) Riki 2
48) Civale
49) panturu
50) Padawan francesco SP
51) Aggiunta x Striker 1
52) Aggiunta x Striker 2

N.B. Piantina definitiva.

Ad ogni persona corrisponde il numero associato alla prenotazione: es. sasadf è il n. 1 e gli ultimi 2 sono gli amici di Striker (51 e 52).

Allegati

Ultima modifica:
Il mio posto di fianco a Sasà..

Fila 9 dal 22 al 26
Fila 8 dal 21 al 25
Fila 10 dal 22 al 26

dovrebbero essere in tutto 12 come da prenotazione!

Così tengo anche gli ultimi due posti 50-51, grazie Emidio.

P.S. se dovessero esserci problemi o preferenze, già da subito dico che tranne 3-4 posti vicino al buon Sasà, gli altri posso anche poi in seguito spostarli, dato che sono per gli ospiti di Italaudio, Chario ed AVA che sicuramente apprezzeranno lo spirito di gruppo e gli và bene qualsiasi poltrona.

Un'abbraccio a tutti, scappo che sono di corsa!

PAul.

Ultima modifica:
Io avrei interpretato che si segue l'ordine numerico indicato da Emidio, dopo la data e ora indicati si va ad esaurimento; laonde, essendo il secondo della lista dopo Sasadaf sceglierei:

fila 10 - posto 20 e 21

ora dovrebbe toccare al quarto dela lista etc.etc.

Se ho interpretato male , sorry, fatemelo sapere.

Ciao

Ultima modifica:
scusatemi, evidentemente continuo a non imbroccarne una in questo periodo... allora, fila 12, posto 13 (corridoio sx)...

Ultima modifica:
Re: quindi

Francesco SP ha scritto:
...se ho capito bene, si segue il numero di adesione (senza "prenotazioni" anticipate) e poi da giovedì mattina chi prima arriva.....
Francesco
Esatto. Le "pre-prenotazioni" non hanno senso. Si guarderanno solo quelle inserite quando dovuto, oppure dalle ore 9:00 dell'orologio del forum.

:D:D:D

Emidio

Eccomi

Non ho interpretato bene quale sia la numerazione dei posti se quella in basso o quella in alto. Ma guardando la piantina di emidio direi FILA 9-POSTO 21. L'unico posto verde tra i rossi della 9.

Vi comunico che il mio posto (file 12 posto 13) l'ho lasciato a Kevinlomax che cercava un biglietto in piu'!
Ciao

Angelo

I nomi prima di noi hanno scelto, ma prima ancora qualcuno manca. Cmq: per me, marbar e il nostro amico:
fila 12 posti 26, 27, 28 o stessi posti ma nella fila 11.
Ciao
Giovanni

Vi chiedo di rispondere in questa discussione solo se è il vostro turno.

Inoltre, vi prego di non inserire messaggi Off Topic. E' molto difficile controllare le prenotazioni tra molti messaggi.

Non mi rendete il lavoro ancora più difficile.

Grazie

Emidio

posti Sciacchi

Caro Emidio,
non ho risposto fino ad ora (e chiedo scusa a Kevinlomax) perchè mancavano ancora 3 persone prima di me.

Ora ho notato che Puka e Vecio A-R hanno prenotato i loro posti nell'altro thread, ed hanno scelto i posti in fila 10, numero 23 e 24.

Prima di loro, che sono subito prima di me, manca solo Andra.
Allora, pur non volendo mancare di rispetto ad Andra, poichè non sono sicuro di potermi collegare dall'ufficio domani alle 9 e non vorrei rischiare di sparpagliare il gruppone così faticosamente tenuto insieme, io prenoterei i seguenti posti:
fila 10, posti numero 25,26,27
fila 11, posti 24,25,26,27
fila 12, posti 24 e 25.
Qualora, come è presumibile vista l'ubicazione centrale, Andra dovesse gradire uno dei posti che ho prenotato, al posto di quello che prende lui io prenderei il numero 26 della fila 12. In questo modo, a prescindere dalle scelte di Andra, almeno la prenotazione può continuare.... mi sembra un'idea sensata, mi auguro tu la condivida.

Ciao,
Francesco

Ultima modifica:
Ma io no so se ci facciamo o lo siamo proprio.
Fino alle 08:59 se non risponde Andra è inutile che scriviate " ho visto che xxxx ha già prenotato, sicoome io sono dopo di lui e tc etc... allora io intanto mi prenoto per la fila...etc etc"

Solo dalle 09:00 inizia il massacro e ognuno potrà sbizzarrirsi in modo che ci si trovi in 5 seduti sullo stesso posto;)

Luca