Star Wars Ep.1 in 3D a febbraio 2012

Bhè , non sono certo sorpreso. Era solo questione di tempo e di soldi. :D
Infatti dopo la release dei BD ad Ottobre , seguirà (dopo l'uscita nelle sale) quella dei BD 3D.
 
quanto ancora smanetteranno su questi film?
francamente ne ho abbastanza, seppur fatto dal suo creatore credo che sia solo una mera operazione commerciale.
 
Mah sinceramente non aspettero certo una vita (ho 43 anni)per prendere SW in BD 3D... Prendo l'Esalogia in BD a Settembre e me la godo in simil 3D con la conversione del mio Samsung con FW 3006 che è il migliore (sembra quasi di avere il 3D Nativo..) perchè sennò campa cavallo oltre i 50 anni
 
Essendo al 90%, se non di più, CG e data la fame di soldi di Lucas e la voglia delle case di imporre a tutti i costi il 3D, c'era da aspettarselo, era solo questione di tempo.
Classica operazione commerciale, cui seguiranno anche Ep. II ed Ep. III, poco ma sicuro.
 
Quando fu messa in commercio l'edizione "non modificata" in DVD letterbox della prima serie(4,5,6 episodio)non pensavo potesse diventare "una reliquia".
Un conto sono i metodi usati per riportare agli antichi splendori opere come queste,ma i continui rimaneggiamenti e pesanti modifiche non fanno altro che far perdere l'originalità di questi film.:rolleyes:
Lucas ha "raschiato il fondo del barile" ,poi ha aperto il fondo e ha proseguito ....:D
 
Il 3D è la moda tecnologica del momento per cui non mi stupisco. Chi non fosse interessato potrebbe non andare a vederli (al cinema, per lo scaffale c'è tempo :D ) ma quanti resisteranno? E le nuove generazioni, quelle che non erano nate quando iniziò la saga? Il 3D sarà un invito a nozze per loro...
 
Top