• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Star Trek IV edizione speciale

cico

New member
Messaggi
122
Località
Reggio Calabria
Ho letto sul forum di AF che il DVD in questione soffre di un difetto sulla traccia 5.1 di sicronismo. Ho notato che sia DVDland che DVDplanet hanno rinviato l'uscita. Qualcuno sa dirmi qualche notizia in merito per esempio se il rinvio dell'uscita di questo DVD e dovuto per la correzione del difetto sull'audio?
Ciao
Francesco
 
Top