Star Trek - Enterprise

ciosse

New member
Ragazzi se ha qualcuno interessa ho appena avuto notizia da Paramount che la prima stagione verrà posticipata dal 18/05/05 al 15 Giugno 2005.....

Ultima modifica:
Lo sapete che la Paramaunt ha cancellato la serie televisiva, vero?
Ci si fermerà alla quarta serie e poi basta. Su La7 la terza serie incomincerà fra una settimana e la quarta, credo, in autunno.

Speriamo che il fandom, e non solo quello, faccia cambiare idea alla major e che questa ritorni sui suoi passi.

Saluti
Paolo

paolo66 ha scritto:
Ci si fermerà alla quarta serie e poi basta. Su La7 la terza serie incomincerà fra una settimana e la quarta, credo, in autunno.

Speriamo che il fandom, e non solo quello, faccia cambiare idea alla major e che questa ritorni sui suoi passi.

Saluti
Paolo
Noooo :(
vogliamo T'Pol :D
mandi
Paolo

ciao Paolo, eccoti accontentato:

T'Pol :p :p :p

la signorina mi sembra alquanto disinibita, alla faccia della logica vulcaniana
:D :D

Saluti
Paolo

paolo66 ha scritto:

Saluti
Paolo

Purtroppo la serie successive sono state cancellate per una forte diminuzione di pubblico. Nonostante le proteste degli appassionati non credo che si possa fare molto. Ci sono state molte altre "vittime illustri" per gli stessi motivi.:(
paolo66 ha scritto:
ciao Paolo, eccoti accontentato:

T'Pol

la signorina mi sembra alquanto disinibita, alla faccia della logica vulcaniana

Saluti
Paolo

.... dicesi gnocca vulcaniana!

Il fascino della logica! :D

jolene_blalock_29.jpg

:D :D :D

X ciosse:

TI PREGO, chiedi a ns signore emiDIO di cambiare quella parola nel titolo del 3d! :o

Ogni volta che lo leggo...mi vengono i br...brr...brrr...brrrrr...

..brividi! :D

nemo30 ha scritto:
X ciosse:

TI PREGO, chiedi a ns signore emiDIO di cambiare quella parola nel titolo del 3d! :o

OooOOooKKKkkKkkKKK VVVVvVVVVVVvvvvVvAAAaaaaaaa BBeeNNnnEEEEE...

Tu che sei il nostro somma gran maesto o notro emDIO rimetti a posto ilmio scempio, ed i miei peccati......

P.S. mando un PM ai moderatori....

nemo30 ha scritto:
X ciosse:

MI....A! Detto:Fatto!

Grande nostro signore! :D

Peso che più che essere veloce il nostro emDIO abbia letto nel notro piccolo pensiero ed abbia avvalto la nostra umile supplica..

Ora basta però con i deiliriiii:D

ciosse ha scritto:
Peso che più che essere veloce il nostro emDIO abbia letto nel notro piccolo pensiero ed abbia avvalto la nostra umile supplica..

Ora basta però con i deiliriiii:D

...ops...

So che ora mi odi! :D

Prometto di non farlo più! :D

nemo30 ha scritto:
...ops...

So che ora mi odi!

Prometto di non farlo più!

Ok nemo30, ma sopratutto quando si è al lavoro non sempre si ha il tempo per rileggere quello che si è scritto velocemente , e controllare che non vi siano errori del tipo "salto una lettera" qua e la...

COMUNQUE GRAZIE 1000 PER LE CONTINUE RIPRESE.........

Facciamo così, smettila di rompere i OO ok?;) ;) ;)

P.S. Ma alla fin dei conti il fatto che ENTERPRISE esca in ritardo e che se ne blocchi la produzione ti interessa:confused:

ciosse ha scritto:
...........P.S. Ma alla fin dei conti il fatto che ENTERPRISE esca in ritardo e che se ne blocchi la produzione ti interessa:confused:
eh eh eh.... colpito ed affondato ;)

Da parte mia mi auguro che ci sia un ripensamento da parte della Paramount/Paramaunt :D perché IMHO per me Enterprise era molto meglio di Voyager (ma ho visto solo le prime 3 stagioni e quindi ne ho un opinione parziale) e di The Next Generation (di cui adoro solo le ultime 2 stagioni e gli episodi sui Klingon disseminati qua e là). Sono un blasfemo? De Gustibus..........

Saluti
Paolo