• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Star Trek Collections (Raccolta Foto)

Girmi ha detto:
Finalmente ho cominciato a sistemare un po' la mia dvdteca.

I 4 Enterprise e la Animated Series e ti prendo :P... però non vedo le prime edizioni ad 1 DVD ;)

Se ti capitasse di vedere i 4 Enterprise a <50 euro me lo potresti comunicare in mp? :D

Ultima modifica:
Si ma il tuo punto debole nella collezione è......:Perfido:

non lo dico!! :nonsifa:
ME lo hai confidato tu, ma vediamo se gli altri lo scoprono:read:

Ci vuole un occhio al dettaglio che solo un super fan può notare!!:read:

walk on
sasadf

anche io ho tutti gli star trek (compresi i film).Le vs foto sono bellissime.Peccato che come qualità video STNG ,Voyager,ds9 facciano ******.Ottima invece st classic e buona st enterprise.

Pensa io che idiota,per motivi di spazio con l'uscita dei dvd special edition dei vari film,ho via via buttato le vecchie vhs e i dvd singoli...:cry:

@Sasà..

Che gli manca a Girmi, a parte i cofanetti tematici, che però sono inclusi nelle serie (Borg, Klingon, Data, ecc..)?
Forse i cofanetti di TNG che non hanno la fascetta di carta? :confused: :D

pizzo ha detto:
@Sasà..

Che gli manca a Girmi, a parte i cofanetti tematici, che però sono inclusi nelle serie (Borg, Klingon, Data, ecc..)?
Forse i cofanetti di TNG che non hanno la fascetta di carta? :confused: :D

TANA!!! :angel:

Io non ho detto nulla!!:fiufiu: :ops2:

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
TANA!!! :angel:

Io non ho detto nulla!!:fiufiu: :ops2:

walk on
sasadf

CAPITO! :D

Mi unisco al "lutto" di Girmi che si ritrova i 7 cofanetti orribilmenti mutilati di una loro parte essenziale....
Io le mie 7 fascette le accarezzo ogni sera prima di andare a letto... :p

Ma sono cosi' importanti?:confused: Io le ho buttate dopo ogni acquisto,mi davano fastidio per l'apertura e non mi piacevano esteticamente.Piuttosto qualcuno ha utilizzato i CD-ROM piazzati in ogni cofanetto di DS9 per costruire la stazione spaziale?

vedo che siete tutti scatenati con fascette mancanti colori uniformi e via godendo.Speravo che qualcuno aggiungesse la sua anche su quanto ho detto (censurato) sulla qualità video (perchè stiamo parlando di qualcosa che in ultima analisi si deve vedere...ono?)

Luctul,ricordo che se ne era gia' parlato,anche se non ricordo in quale thread:TNG(soprattutto),DS9 e VOY si vedono male.Il motivo e' che queste serie furono realizzate su nastroni magnetici,a differenza di TOS(pellicola) e ENT(HD).