• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Stanzetta 5.1 .. forse mi serve un parere

cloudstr

New member
Messaggi
71
Salve a tutti
Ho sistemato un po la mia stanza in modo da posizionare decentemente le mie casse surround (ho uno yamaha rx 365 con casse jbl scs 178).
Mi sono anche autocostruito dei piccoli mobiletti a libreria di circa 70-75 cm di altezza proprio per collocare i diffusori posteriori... però ho qualche dubbio. Gli avrò posizionati bene ? allego qui 2 foto che ritraggono il pc le casse anteriori e centrale e i posteriori con il divano..
Magari qualcuno ha qualche dritta da darmi ? :D
Ringrazio anticipatamente.
P.S. i mobiletti sono finiti ma devo ancora pitturarli.. userò lo stesso colore delle casse e della scrivania :D

immag0123.jpg


immag0121e.jpg
 
I Diffusori posteriori vanno bene cosi. Altre maniere non sono possibili o consigliabili, oltre tutto. L'unico appunto e che se potresti staccare il divano leggermente dal muro, circa mezzo metro solo quando visioni i film, avresti un coinvolgimento migliore per gli effetti posteriori. Comunque come inizio non è male. Buon ascolto.
Saluti Frasca.
 
Ciao e grazie per i consigli... il divano si posso farlo un po piu avanti non c'e problema... i frontali non posso allargarli (non saprei dove metterli) e diciamo li ho messi così in modo da coprire quasi tutto il divano perchè solitamente siamo in 2 a vedere i film quindi non mi metto proprio al centro del divano
 
Top