stanza per proac d38

michelefiorentin

New member
salve,

mi ha preso la malattia di comprare queste casse in oggetto(usate ovviamente) . Da una breve ricerca mi sembra che non sono valide per una stanza "normale" 4x4,8m.
mi date conferma? che cosa posso guradre dato che mi piac eil suono porac (ho le 140 studio mki?)
grazie

una bella malattia la tua... le d38 :eek:

fossi in te mi orienterei sulle D18 oppure le Response D Two visto che scrivi che hai problemi di spazio

michelefiorentin ha detto:
Da una breve ricerca mi sembra che non sono valide per una stanza "normale" 4x4,8m.
mi date conferma? che cosa posso guradre dato che mi piac eil suono porac (ho le 140 studio mki?)
IO ti dico che se ti piacciono prendile perchè altrimenti ti rimane il tarlo......

Le ho sentite suonare, a volumi da condominio, in ambienti leggermente più piccoli senza nessun problema, a differenza delle d18 e delle d28 che hanno lo stesso tw e mw, le d38 sono casse dal suono molto controllato senza la minima sbavatura caratterizzante delle altre due sorelline.

E chiaro che se poi le fai andare con serio suonano se le fai andare con un cassone AV si mettono a ridere......:D

Luca

le D38 hanno bisogno di almeno 40 mq...ci vogliono watt....distanza tra loro e dal punto di ascolto...

eccezionali... ma non adatte ad una stanzina di un appartamento...ciao

guarito

ok sono guarito, non voglio passare a foderare la casa di feltro...

ok allora mi compro un pre valvolare!

grazie per la risposta apro un altro 3d per il pre!! ciao