• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

stanza ht totalmente bianca...

• Autore discussione Autore discussione jegos
  • Data d'inizio Data d'inizio

jegos

New member
Dato che il salone è totalmente bianco e durante la proiezione la zona si illumina come una lampadina... avete un consiglio per migliorare la situazione? Pensavo a delle tende a rulli motorizzate di colore nero che durante la visione coprono totalmente la zona di visione... può essere?
n.b. non posso cambiare colore...
Grazie

Io ho fatto la parete di proiezione (dove sta appeso lo schermo) di un bel blu vivo ma scurissimo, a luci spente diventa nero. Per il resto, muri normali bianchi, è vero, si illuminano durante la proiezione ma che puoi farci...

A meno che non si possa fare una saletta dedicata, bisogna convivere coi problemi di questo tipo.

Leggevo che la sala ideale è completamente nera soffitto incluso, con mobilio nero opaco e perfino spettatori vestiti di nero....hai voglia... :D