• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Stand per diffusori B&W 686

StEvE GaS

New member
Ciao, devo urgentemente trovare gli stands per i miei surrounds in oggetto. Tralasciando quelli B&W per questioni di costi, cosa mi consigliate?
Ho visto sul web i Solidsteel ZR-7: molto belli. prezzo accettabile. Ma come ci fisso i diffusori al supporto? e, non meno importante, si riesce a nascondere i cablaggi?

Avete qualche consiglio/suggerimento su altri modelli?

Per me sono ottimi i Solid Steel;)
Le casse non si fissano. Basta appoggiarle.
Se proprio non ti fido usa del Bostik per fissare meglio le casse al supporto.

Pinmax86 ha detto:
Per me sono ottimi i Solid Steel;)
Le casse non si fissano. Basta appoggiarle.
Se proprio non ti fido usa del Bostik per fissare meglio le casse al supporto.

Grazie per le preziose informazioni. E per quanto riguarda i cavi? come si possono mettere perchè non diano nell'occhio??

complimeti per l'acquisto, se non hai la casa piena di ''monelli'' evita di fissarli, tanto non cascano mica, per il cavo prova a farlo curvare ed a fissare il cavo a filo della colonnina o di destra o di sinistra, altrimenti i cavi che si vedono, non sono mica brutti, anzi abbelliscono di piu' ;) fanno parte dell'insieme

altrimenti prenditi dei copri cavo, li trovi tranquillamente da MW

Ultima modifica:
il blue tak non è colla sono tipo delle ventose facili da rimuovere ,non lasciano segni . sempre meglio bloccarli (diffusori)non si sa mai , si possono scontrare stand e addio diffusori,

si si lo cosa e' il blu tak, ;) difatti e' una valida alternativa, come fissare le basi in pietra serena oppure marmo, per i diffusori a torre insomma trova impiego un po' ovunque.

ma per i cavi prova come ti ho detto