• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Staffa sul controsoffitto per diffusori surround

GregH

New member
Salve ragazzi ho un problema. Per evitare il passaggio di cavi lungo il soggiorno ho predisposto il passaggio di questi nella controsoffittatura. Da li ho pensato di far spuntare i due cavi che si collegheranno ai diffusori appesi al soffitto attraverso apposita staffa.

Pensavo fosse un giochetto da ragazzi, ma il punto è questo: che staffa uso ? non riesco a trovare una staffa che si adatti al mio scopo

Ne sapete qualcosa?

Ultima modifica:
Anche io devo fare una cosa del genere, ho trovato i diffusori LUNA della Indiana Line che stanno uscendo ora se non sbaglio che se non ho capito male dovrebbero essere venduti con una piccola staffa.

Qualcuno li ha visti o provati ?