• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Staffa plasma panasonic 65vt60

mariett

New member
devo appendere al muro il bestione...
avrei ridotto la scelta tra questi 2 modelli (visto che sono impossibilitato a fissare la staffa sulla mezzeria, in quanto dal lato opposto si trova una scatola di derivazione):

http://www.vogels.com/ledlcdplasma-...t/supporto_per_tv_da_parete_fissi_quadro.html

http://www.prandinimobili.it/ (modello 507, distanza muro 5,5)

il primo lo preferirei per qualità materiali e per distanza dal muro di soli 2,5 cm
il secondo invece essendo più distante probabilmente offrirebbe una maggiore dissipazione del calore

Da considerare che i lati del tv sono de tutto liberi.
Secondo voi 2,5 cm sono sufficienti (meglio se qualcuno lo ha anche già verificato e provato) o meglio distanziare di più il tv (che è un plasma da 65"....)?

Ultima modifica:
Secondo me 2,5 cm sono troppo pochi,io sò che sul manuale c'è scritto almeno 7 cm,io per non sbagliare alla mia staffa(una meliconi presa 5 anni fà) ho aggiunto 4 distanziali da 2 cm ed arrivo a 8 cm circa dal muro.

Ultima modifica:
io vorrei prendere la meliconi s800 per appendere il mio 65" st60 , ma nelle caratteristiche della staffa c'è scritto : Distanza dal muro (mm): 22 dite che è troppo poco?

ok meglio non rischiare allora..vado con quella da 5,5 cm. distanza che considerato l'ampio spazio che ho ai lati reputo sufficiente .

Ala fine meglio la dissipazione del calore che l'estetica

Vincy credo che più o meno tu debba fare le stesse considerazioni

Ma nel modello 57 dice fino a 60". Sicuro vada bene x il nostro 65"?

ok meglio non rischiare allora..vado con quella da 5,5 cm. distanza che considerato l'ampio spazio che ho ai lati reputo sufficiente .

Ala fine meglio la dissipazione del calore che l'estetica

Vincy credo che più o meno tu debba fare le stesse considerazioni

avevo anche contattato il produttore, i pollici segnati sono indicativi,
cio' che contano sono le distanze dei fori e la portata max ( e per entrambe dovremmo esserci)