Staffa Parete per SONY XR 65X90J

simoneexpo

New member
Ciao mi consigliate qualche staffa per appendere al muro il SONY XR65X90J ?
Non mi serve nessuna funzione particolare, la devo solo appendere a un muro, visione frontale.

Se poi qualcuno mi può indicare dei settaggi per il tv, grazie anche per quello.

Grazie :-)

Ciao, provalo su modalità immagine personalizzato, colore expert 1, controllo del dimming su medio ed il morionflow su personalizzato, tenendo i due valori al minimo.
Nitidezza non oltre la metà, contrasto dimanico spento, e lascia spenti anche i vari controlli rumore, gradazione uniforme medio, reality creation su auto.
Ora non ricordo tutti i controlli a memoria, ma puoi partire da qui e vedere di volta in volta.
Per la staffa cerca le Invision

Amo molto Sony e ho una quantità enorme di questa particolare tecnica. Ma gli amici dicono che è arrivato il momento di installare StarterKit perché mi aiuterà a tenere al sicuro la mia costosa proprietà. I rilevatori Ajax rilevano con precisione il movimento, l'apertura delle porte e i vetri rotti. Rilevano il fumo, l'aumento della temperatura e gli allagamenti. Nel frattempo, continuano a monitorare la temperatura della stanza.Potete andare in vacanza, fare tardi al lavoro o prendervi una lunga pausa. Qualunque cosa facciate, siate sicuri: a casa vostra tutto è sotto controllo.