Ciao a tutti,
ho da poco preso un 42" lg 42LK430, adesso vorrei montarlo a muro con una staffa per tenerlo fisso.
Sono andato in giro su internet e ho notato che le staffe per >40" sono con standard vesa di solito 600x400.
Ora, il mio tv ha invece 200x200, ma di solito questo standard è presente nelle staffe per tv di dimensioni minori <37".
Ora, la mia attenzione era caduta su questa staffa che costa pochino, vi metto le caratteristiche:
• Staffa a muro fissa per LED/LCD/Plasma
• Design ultra sottile, quando è chiusa dista dal muro solo 22 mm
• I fori quadrati presenti sul supporto a muro facilitano il passaggio dei cavi
• Una vite di sicurezza evita il movimento della TV dopo che questa viene agganciata al supporto a muro
• Supporta LED/LCD/Plasma da 40 a 65"
• Supporta VESA 600x400
• Supporta schermi con un peso fino a 60 Kg
• Include tutto l'occorrente per il fissaggio (viti, tasselli, ...)
• Colore: nero
• Dimensioni:
650x420x22 mm
Il punto è questo, vado tranquillo anche con vesa 600x400 oppure devo trovare qualcosa in particolare?
Questi attacchi vesa sono cosi fissi oppure sono diciamo modulabili?
Grazie!
ho da poco preso un 42" lg 42LK430, adesso vorrei montarlo a muro con una staffa per tenerlo fisso.
Sono andato in giro su internet e ho notato che le staffe per >40" sono con standard vesa di solito 600x400.
Ora, il mio tv ha invece 200x200, ma di solito questo standard è presente nelle staffe per tv di dimensioni minori <37".
Ora, la mia attenzione era caduta su questa staffa che costa pochino, vi metto le caratteristiche:
• Staffa a muro fissa per LED/LCD/Plasma
• Design ultra sottile, quando è chiusa dista dal muro solo 22 mm
• I fori quadrati presenti sul supporto a muro facilitano il passaggio dei cavi
• Una vite di sicurezza evita il movimento della TV dopo che questa viene agganciata al supporto a muro
• Supporta LED/LCD/Plasma da 40 a 65"
• Supporta VESA 600x400
• Supporta schermi con un peso fino a 60 Kg
• Include tutto l'occorrente per il fissaggio (viti, tasselli, ...)
• Colore: nero
• Dimensioni:
650x420x22 mm
Il punto è questo, vado tranquillo anche con vesa 600x400 oppure devo trovare qualcosa in particolare?
Questi attacchi vesa sono cosi fissi oppure sono diciamo modulabili?
Grazie!