• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Staffa a soffitto per Nec PG6

Dreams

New member
Prima di tutto un saluto a tutti i frequentatori di avforum
Molti li conosco dalla frequentazione di IHHC, molti mi insultano di persona :) altri ho imparato ad apprezzarli leggendo i loro interventi.

Veniamo al sodo, sono in procinto di acquistare un nec pg6 usato, il mio problema e' che deve essere per forza installato a soffitto.

Chi me lo vende mi ha garantito la staffa, il problema e' che deve cercarla :(, e il suo magazzino e' peggio delle tasche di eta beta.

Siccome sono un tipo impaziente volevo chiedere se qualcuno ha magari un disegno con delle misure su come realizzare la suddetta staffa.

Avete suggerimenti? (a parte quello di lasciare perdere)

Grazie

Io ho appena posizionato il cucciolone, un Nec PG6200 (o PG6Xtra che dir si voglia.
Ho fatto realizzare una staffa ad hoc dal fabbro che permette di muovere semplicemente il proiettore in tutte le direzioni.
Ti consiglio qualcosa del genere, ti posto di seguito un paio d'immagini.
Una domanda dove l'hai preso?
Ho visto che sei anche tu di Milano......
Ci si potrebbe incontrare per uno scambio di VEDUTE:D :D
Se vuoi puoi rispondermi in privato
Ciao e benvenuto

ed un'altra......
Non ho un disegno, le misure le ho rilevate da un campione che ho dato al fabbro.
Ciao

Allegati

• p1020065 mod 2.jpg
    p1020065 mod 2.jpg
    44.1 KB · Visualizzazioni: 50
Non vedo le immagini, ma penso che la tua soluzione faccia proprio al caso mio.

Hai qualche disegno oppure ti sei affidato completamente al fabbro?

Se non sono indiscreto quanto l'hai pagata?

Lo scambio di vedute purtroppo potra' essere fatto per ora solo teoricamente :( , il pupone ancora non l'ho in casa, aspetto la staffa per dare le distanze corrette per fare una prima taratura di massima a chi me lo prepara.

Dimenticavo cosa gli hai affiancato come lettore DVD?

Un HTPC, un duplicatore esterno o un lettore "normale"?