• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Staffa a parete senza rovesciare VPR

idsoca1

Member
Esiste una staffa del genere?
Ho provato a vedere in giro, ma tutte le staffe sia a soffitto (e questo e' ovvio),ma anche a parete, prevedono il rovesciamento del vpr.
Io vorrei lasciarlo dritto.
Avevo pensato ad una staffa portaTV CRT, ma sono piccole per il 9000.
Qualche suggerimento?
Grazie

Perchè non vuoi rovesciarlo?

Invece della staffa basta che ti fai/fai fare una semplice mensola di misure adatte ad accogliere il 9000.

Te la fai costruire da un fabbro, con 4 bracci che sostengono un piano di legno o ciò che vuoi e ci appoggi sopra il VPR

Ho letto ora, scusa ma se è a parete fai come ti hanno detto sopra, con una mensola risolvi il tutto!:)

Ultima modifica:
Si, anche io avevo pensato ad una mensola, ma essendo adiacente ad una tenda, con una staffa tipo quelle delle tv, sarei riuscito a fissare la staffa in fianco alla tenda, spostare il vpr un po' verso sx e quindi davanti alla tenda finendo piu' centrale rispetto al telo. Spero di essermi spiegato.
Il fatto di metterlo dritto e' spiegato nel thread dell'epson 9000. In sintesi e' perche' funziona meglio l'allineamento delle matrici con il proiettore dritto.

Io pensavo ad una cosa tipo questa:

129083.jpg

Te la fai fare su misura e sotto ci metti un piano di legno o di qualsiasi altro materiale, in questo modo riesci ad appoggiare il VPR senza capovolgerlo!

Allegati

• 129083.jpg
    129083.jpg
    5.4 KB · Visualizzazioni: 10
Ultima modifica:
Esatto. E' stata l'unica che ho trovato (infatti ho dovuto aumentare la base di appoggio con un pannello in legno) e me l'hanno praticamente regalata.