• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

staffa a muro per un plasma .... un aiuto

derekz

New member
Messaggi
1,067
Località
Ascoli Piceno
dovrei fissare un plasma ad un mobile ed ho praticamente uno spazio minimo misurato; lateralmente è aperto ma verticalmente mi avanzano giusto un paio di centimetri.
Dovrei quindi sapere esattamente come si fissa un plasma a parete ...intendo la procedura. qualcuno puo' aiutarmi?

grazie
 
Ciao, prova a vedere questa semplicissima staffa che non dovrebbe richiedere un grande spazio libero sopra il plasma, in genere necessario per far salire ed incastrare i ganci fissati sul pannello alla parte della staffa che sta attaccata al muro.

Saluti

Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
 
Top